lunedì 22 ottobre 2012

1.2.3

1) La seconda figura di merda del campionato
Dopo la prima giornata  massacrati dalla corazzata Taranto che poi alla seconda giornata si scopre che così corazzata non è facendosi cagare in testa da Umbertide,arriva la seconda batosta.
Ma la figura di merda non è tanto per la sconfitta che contro Parma comunque non esiste ma per l'ennesimo ridicolo score finale,qualcuno\a  dirà  "il livello è questo c'è poco da fare" beh io non mi rassegno ad un simile schifo.
Ciliegina sulla torta chi ti và ad infilare nel secchiello il tiro della sconfitta ?

2) Sotto canestro il vuoto assoluto
C'è poco da dire,le 2 lunghe insieme prendono meno rimbalzi di Harmon da sola,ma rimbalzi che ti cadono nelle mani e neanche quelli sempre,poco poco che la palla si sposta di un centimetro và nelle mani delle avversarie,da rivedere assolutamente il rimbalzo preso da Kireta dopo aver sbagliato un libero senza spostarsi dalla linea del tiro libero,ancora non ci credo.

3) 2 falli in 33 minuti, gran prova difensiva o arbitri con ridotta capacità visiva ?
Altra cagata di giornata sono stati i falli fischiati a kireta che ha picchiato sodo tutta la partita,poi Zara 0 falli,Corbani 0 falli e gli asini che volavano,solo che li hanno visti solo gli arbitri,non che la sconfitta sia colpa loro ma perchè a certe giocatrici (Zara) tutto è concesso ?     



Nessun commento:

Posta un commento