sabato 7 gennaio 2012

Dopo le feste e le varie cazzate sparate cercando di fare sempre i conti in tasca agli altri,ci ributtiamo in quello che ci interessa di più cioè il basket giocato.
Non ci sono cazzi giochiamo contro 2 scorregge di squadre (Priolo e Cagliari) DA CUI DEVONO ARRIVARE 4 PUNTI,Priolo poi senza Maslwosky e con noi al completo dovrebbe essere poco più di un allenamento l'unico impegno sarà come far passare il tempo durante il viaggio.
Poi il 22 gennaio quando torneremo a giocare in casa contro l'altra "squadra " siciliana arriveranno altri 2 punti,e scommetto contro tutti che si giocherà al cattani.
Per quel che riguarda la diatriba Bubani omologato si o no dico che il comune di Faenza come poi tutti i comuni in Italia se ne sbattono altamente i coglioni dello sport locale,loro devono mantenere gli extra che stanno invadendo le nostre città figuratevi se hanno tempo,voglia e soldi per fare qualcosa per chi è nato,vive,paga le tasse e non rompe i coglioni,sarebbe bello se fosse pura demagogia sarebbe.....

Nessun commento:

Posta un commento